Calciomercato Parma: doppio colpo, Benali e Males dall’Inter

| 19/06/2020 13:45

Il Parma lavora già per la prossima stagione. Il club crociato è vicinissimo al doppio colpo di mercato che aspetta solo di essere ufficializzato. Intesa raggiunta per Ahmad Benali e Darian Males, affare chiuso in sinergia con un accordo con l’Inter.

Parma, Benali in arrivo a parametro zero

Cambia il calciomercato e i club lavora per trovare le migliori occasioni in vista della prossima stagione. Non resta a guardare il Parma, che con il ds Daniele Faggiano, è ormai ad un passo dal primo colpo per la prossima stagione. Si tratta di un ex calciatore di Serie A, Ahmad Benali. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Crotone e non rinnoverà. Si attende solo l’ufficialità, le parti hanno già raggiunto intesa sul contratto e sul ingaggio che percepirà il giocatore. Ma non è l’unico colpo.

crotone benali

LEGGI ANCHE >>> Parma: Gabbia nel mirino

Parma e Inter chiudono per Darian Males, giocherà per i crociati

Secondo le ultime notizie riportate da Sportitalia, l’Inter ha chiuso il colpo Darian Males, attaccante del Lucerna classe 2001. E’ considerato uno degli attaccanti più promettenti in circolazione e i nerazzurri hanno anticipato la concorrenza di Valencia e Atalanta. Accordo chiuso grazie alla sinergia con il Parma, affare per 4 milioni di euro con il club svizzero. Il calciatore la prossima stagione però vestirà la maglia del Parma. Il ds Faggiano ha già due rinforzi in più per l’anno prossimo.


Continua a leggere