Fiorentina, Iachini: “Graziato dal Coronavirus. Sono fortunato…”

| 13/06/2020 16:00

News Fiorentina, Iachini racconta la sua esperienza: “Il Covid mi ha graziato, mi ritengo fortunato”

News Fiorentina – Iachini | Il calcio riparte e di questo ne ha parlato il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini. L’allenatore ha raccontato, attraverso i microfoni del Corriere della Sera, la sua terribile esperienza con il Coronavirus. Sì, perché l’uomo è stato trovato positivo ai virus, così come annunciato dalla Fiorentina nel primo mese di allarme generale che ha vissuto la nostra Penisola. Questo che segue, è uno stralcio della sua intervista al quotidiano:Il virus ha colpito anche me, ma è stato abbastanza clemente. Non ho subito sintomi o conseguenze e, vedendo quello che è successo purtroppo in Italia e nel mondo, mi ritengo fortunato. Non fa sconti a nessuno, lo abbiamo purtroppo visto. Io adesso voglio tornare a lavorare, sono pronto, con la mia Fiorentina”.

Ultime Fiorentina, le parole di Beppe Iachini

fiorentina iachini

Ieri è tornato in campo il calcio italiano, stasera si chiuderà con l’altra semifinale, quella del San Paolo tra Napoli e Inter. Ben presto arriverà anche il campionato dopo la Coppa Italia, ed è proprio della Serie A che parla Iachini. Tra gli argomenti trattati, c’è l’interesse del Brescia su di lui, per la guida tecnica al prossimo anno: “No, tengo a fare una precisazione: nessuno del Brescia mi ha contattato. Balotelli? Mario ha un talento fuori dal comune. Gli scontri con Cellino fanno parte del gioco, hanno carattere entrambi”.

Sul talento di Tonali e del suo Chiesa: “Entrambi godono di un talento importante, hanno dei margini di crescita impressionanti. Continuare sulla strada giusta servirà ad entrambi per trovare un futuro importante con la maglia dell’Italia”.

Fiorentina Iachini


Continua a leggere