Calciomercato Napoli, l’agente di Osimhen apre al trasferimento: i dettagli

| 30/05/2020 23:30

Calciomercato Napoli Osimhen | Il futuro del Napoli passa da rinnovi, cessioni importanti e acquisti che guardabo soprattutto ai prossimi anni. Se si è messo al sicuro il rinnovo di Mertens e di Zielinski, ci sono da risolvere le questioni relative ai possibili addii di Milik, Koulibaly e Allan, nel mirino di top club europei.

napoli osimhen

Calciomercato Napoli, l’agente di Osimhen apre al trasferimento

Il Napoli è conscio dei rischi per la prossima stagione e intende cautelarsi con colpi molto importanti. Ecco perché da qualche settimana segue gli sviluppi di Victor Osimhen, attaccante classe ’98 in forza al Lille che ha stregato mezza Europa. Uno dei suoi agenti,  Ariyo Igbayilola, ha parlato ai microfoni della testata nigeriana ‘The Cable’ svelando i club che sono interessati al giovane centravanti nigeriano.

“L’unico club che vuole acquistarlo al 100% è il Napoli, in questo momento. La decisione finale spetta al lui, e oltre al Tottenham anche il Newcastle si è interessato”.

Leggi anche – Serie A, Gravina spiega come si ripartirà

calciomercato napoli osimhen

Osimhen rifiuta il Tottenham

Lo stesso agente, poi, ha spiegato chiaramente che con il Tottenham di José Mourinho ci sono stati contatti importanti che, però, hanno portato ad un ‘no’ secco, almeno finora.

Abbiamo spiegato a Mourinho che se vuole Victor, deve vendere Kane. Con lui, sarebbe sempre in panchina, e Victor ha bisogno di giocare. Comunque è difficile che Victor resti a Lille vista la pressione dei maggiori club europei”.


Continua a leggere