Milan, senti Milenkovic: “Voglio restare alla Fiorentina”

| 29/05/2020 10:00

Ultime Fiorentina, Milenkovic: “Voglio restare alla Fiorentina”

Notizie Fiorentina | Nikola Milenkovic piace a tutti. Il difensore, corteggiato dal Napoli e dal Milan. ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport:milenkovic

Le parole di Milenkovic

Napoli e Milan?

«Fa molto piacere che le squadre mi seguano, ma ho imparato che nel calcio conta la continuità di rendimento. Per questo sto cercando di maturare il più velocemente possibile. Cerco di mantenere i piedi per terra e pensare solo al lavoro. Sono della Fiorentina, voglio solo crescere ed aiutare la squadra».

Contratto?

«La pandemia ha rallentato tutto le trattative e ora si pensa ad altro. Spero si torni a giocare presto, per il futuro c’è tempo».

Come Chiesa?

«Vi ho detto le mie cose e quello che penso. Ma non so le scelte di Federico».

Salvezza?

«La Fiorentina dovrà stare attenta alla classifica perchè sarà una ripresa particolareNon si gioca solo per divertire ma anche per fare risultati. L’obiettivo è migliorare la nostra attuale posizione».

Vidic?

«Sono serbo, il paragone fa piacere ma la strada è ancora lunga. Vidic è sempre stato un riferimento importante, un marcatore incredibile con tanta tecnica. Ha fatto la storia del calcio europeo».

Sogni?

«Cerco sempre di alzare il livello dell’asticella e vorrei risultati anche con la Nazionale».

Commisso?

«È una persona eccezionale. Sin dal suo arrivo ha mostrato tutto il suo entusiasmo e l’attaccamento per la Fiorentina e la città di Firenze. Sta dando il via ad un grande progetto». milenkovic


Continua a leggere