Notizie Inter, Giggs esalta Zanetti: “E’ il più forte giocatore che ho affrontato”

| 24/05/2020 01:00

Negli ultimi anni il calcio è stato contraddistinto dalle trattative che hanno portato molti giocatori ad accettare le offerte provenienti dalla Cina. Alla base della scelta nella maggior parte dei casi c’era il ricco ingaggio, come rivelato da alcuni protagonisti. Di conseguenza rispetto al passato sono diminuiti i giocatori che rimangono in un club per molti anni e vengono considerate bandiere. In questo gruppo c’è sicuramente Ryan Giggs, che nella sua carriera ha vestito un’unica maglia quella gloriosa del Manchester United per ben 24 anni. L’ex centrocampista gallese in un’intervista esclusiva alla tv ufficiale dei Red Devils, ha rivelato l’avversario e il compagno di squadra più forte.

Notizie Inter, Giggs: “Zanetti era un difensore con i piedi da centrocampista”

during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale on August 26, 2017 in Rome, Italy.

Il gallese ha parlato della sfida dei quarti di finale contro l’Inter nell’edizione 1998-1999 della Champions League: “Mi ha rotto il naso con una gomitata- ha raccontato ridendo-. E’ l’avversario migliore contro cui ho giocato, era un ottimo difensore con i piedi da centrocampista ed era abile con il pallone. Avrebbe corso per tutto il giorno!”.

Giggs: “Ronaldo è il miglior giocatore con cui ho giocato”

Il commissario tecnico del Galles elogia Cristiano Ronaldo: “E’ il miglior giocatore con cui ho giocato. Ha fatto grandi cose in Inghilterra e ha continuato a fare ancora meglio altrove. La sua testa gli consentiva di essere più veloce degli altri, quando pensavi di avergli preso il pallone, lui lo faceva sparire”.

cristiano ronaldo


Continua a leggere