Calciomercato Milan, l’agente di Diatta: “E’ una pista concreta”
Calciomercato Milan Diatta | Il Milan cerca di rinforzarsi in vista della prossima stagione. Non si conosce il futuro di Zlatan Ibrahimovic e i movimenti in attacco iniziano ad essere più intriganti. L’ultimo nome, in ordine di tempo, per l’attacco rossonero è quello di Krépin Diatta, esterno senegalese del Bruges.
Calciomercato Milan, Diatta nel mirino: parla l’agente
E’ campione di Belgio con il Bruges, ha siglato 8 reti e fornito 4 assist in 34 presenze e ha attirato l’interesse dei club dei maggiori campionati. Il Milan è fortemente interessato al classe ’99 e in estate potrebbe pensare di formulare l’offerta definitiva. A parlarne è il suo entourage, contattato da APS: “Il Milan è una pista seria, in ogni caso è importante scegliere quello che è meglio per il giocatore. Piace anche all’Hertha Berlino e al Watford, ma è necessario capire come chiuderà la stagione, se resterà in Premier League oppure no”.
Leggi anche – Calciomercato Milan: Van Bommel l’idea per la panchina
News Milan, qual è il futuro di Ibrahimovic?
Il Milan non sa se il prossimo anno avrà ancora Zlatan Ibrahimovic in rosa. L’attaccante svedese si è allenato con l’Hammarby nel periodo di quarantena e ha il contratto in scadenza nel giugno 2020. Il Milan pensa di rinnovare ma non ci sono ancora gli accordi sulle cifre. Intanto un assist sul futuro lo dà Sinisa Mihajlovic, che vorrebbe Zlatan al Bologna: “Non so cosa farà l’anno prossimo, potrebbe venire da noi o restare in Svezia“.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo