Calciomercato Milan, Bonaventura ha deciso dove giocherà

| 19/05/2020 23:15

Calciomercato Milan, Bonaventura ha deciso dove giocherà

Ultime Milan | Giacomo Bonaventura è sempre più vicino alla Roma. La crisi causata dal Coronavirus ha colpito anche il bilancio del club capitolino che in estate dovrà fare qualche operazione intelligente per completare l’organico non potendo fare grandi investimenti.

Per questo motivo il ds Petrachi, come riportato dal Corriere di Bergamo, sta monitorando con attenzione il mercato dei giocatori a parametro zero. Tra questi c’è proprio Jack Bonaventura al quale il Milan ha già comunicato che non intende rinnovare il contratto.

Già a febbraio il calciatore è stato esclusione dalla rosa del prossimo anno. L’Atalanta, anche lei interessata al giocatore, sta per vedere sfumare l’opportunità di far tornare il classe 1989 marchigiano a Zingonia.

Nonostante il legame affettivo, già nelle prossime settimane il 5 rossonero potrebbe firmare con la Roma.Calciomercato Milan Bonaventura

Ultime Roma: in estate tante cessioni

Il club giallorosso sarà costretto a cedere diversi campioni in estate. Gli unici ad avere mercato in questo momento, tuttavia, sono Pellegrini e Zaniolo. I due giovani centrocampisti, infatti, piacciono a diverse big. Il primo ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Il secondo, invece, reduce dall’infortunio al crociato dal quale sta recuperando, vale almeno 60 milioni di euro.calciomercato napoli bonaventura


Continua a leggere