Calciomercato Fiorentina, Commisso annuncia il futuro di Castrovilli

| 14/05/2020 09:00

Gaetano Castrovilli è al centro del calciomercato: il giovane centrocampista della Fiorentina ha fatto il salto di qualità quest’anno ed è sommerso di offerte, alcune delle quali tentano Rocco Commisso, proprietario del club viola.

Calcio mercato Fiorentina, le parole di Commisso su Castrovilli

Da quando quel giorno Montella disse che era arrivato il nuovo Antognoni, le aspettative per lui sono decisamente salite. Eppure Castrovilli non ne ha risentito ed anzi ha continuato ad aumentare il suo rendimento in campo in maniera esponenziale. Per lui quest’anno 26 presenze in Serie A, arricchite da 3 gol e 2 assist.

calciomercato juventus castrovilli

Non ci sono limiti alla sua crescita, che il presidente della Fiorentina spera continui a Firenze: “Gaetano è un grande talento e vogliamo tenercelo stretto. Mi piace il suo impegno. Antognoni? Lui ha vinto, sarebbe bello se anche Castrovilli facesse lo stesso, con la maglia dell’Italia e quella dell Fiorentina“. Su di lui ci sono i più grandi club italiani, disposti a fare follie. La sensazione però è che Commisso non cederà alla lusinghe, almeno per lui.

Ultime Fiorentina: via Chiesa, arriva il nuovo Ribery

Discorso diverso invece per Federico Chiesa. Qui la differenza potrebbe farla la volontà del giocatore, ormai sempre più affascinato dall’ipotesi di andare a giocare per una grande squadra. Ma a Toscana Tv, dopo aver parlato di Castrovilli, arriva il momento di parlare di nuovi acquisti. Le parole del presidente fanno sognare i tifosi: “Altro colpo alla Ribery? “Tutto è possibile. Ancora non lo possiamo sapere. Questo non vuol dire che non stiamo lavorando“.


Continua a leggere