Lecce, Lapadula: “Sto benissimo, Falco è fortissimo”
Notizie Lecce, Lapadula: “Sto benissimo, Falco è fortissimo”
Ultime Lecce | Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a RadioRossonera:
Le parole di Lapadula
“Passo molto tempo in famiglia, la mattina dedico due ore agli allenamenti e mi sto scoprendo cuoco. Piatto più riuscito? Sicuramente gli arrosticini.
Quando ero in ritiro solitamente riuscivo a vedere 5/6 episodi di una serie ma a casa è un po’ più complicato per le mie figlie. La mattina sono da solo e ho molto tempo che dedico però agli allenamenti. Consiglio Peaky Binders.
Lecce? Sto benissimo. Ho la fortuna di avere per me e la mia famiglia una villa con giardino così le bambine riescono a uscire. In stagione al momento ho fatto 7 gol in campionato e 2 in coppa ma per ora non conta.
La soddisfazione può arrivare tra qualche tempo, poi vi dirò ora siamo in attesa di capire quando si potrà tornare a giocare. Il mister è molto preparato. All’inizio non è stato facile comprendere la sua idea di gioco ma col tempo ci siamo riusciti e ora esprimiamo sul campo quello che vuole.
Falco? Mi trovo bene in campo con lui, per me è un giocatore dalle grandi qualità così come Barak, Saponara e Mancosu. Abbiamo una bella squadra. Un calciatore che mi somiglia è Cutrone”.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo