Tottenham, Son si esercita da militare: in posa con mitra e giubbino antiproiettile – FOTO

| 06/05/2020 22:00

Tottenham Son Militare Corea del Sud | Durante l’estate di due anni fa la leva militare obbligatoria è scampata di pochissimo. Questa volta no. Heung-Min Son, attaccante sudcoreano del Tottenham, si è recato in patria per partecipare ad un’esercitazione militare approfittando dell’emergenza Coronavirus che ha stoppato il calcio.

Tottenham, Son si esercita da militare: le foto

Due estati fa, durante i Mondiali di Russia, scoppiò in lacrime al passaggio del turno perché fu l’unico modo per evitare la leva obbligatoria. Ora non ha potuto farlo in alcun modo e le immagini che arrivano direttamente dalla Corea del Sud lasciano di stucco i tifosi degli Spurs e tutti gli amanti del calcio, abituati a vedere Son in altre vesti.

Leggi anche – Coronavirus Italia: caso nel Torino, il comunicato

Ecco quanto durerà la leva di Son

L’attaccante dal 20 aprile si trova dunque impegnato sul campo dei marines sull’isola di Jeju. Il lato positivo della vicenda tuttavia è che il giocatore in caso di ripresa della Premier League, potrà spostare l’addestramento in un’altra data. La durata di questa leva obbligatoria sarebbe per lui di un mese e terminerà dunque esattamente il 20 maggio.


Continua a leggere