Fiorentima, Castrovilli a Fantacalcio: “Mi acquisto e schiero sempre, prometto più bonus. Gioco con Vlahovic, Milenkovic e Lirola”

| 30/04/2020 16:00

Notizie Fiorentina, Castrovilli si racconta e parla del Fantacalcio

Ultime Fiorentina Castrovilli Fantacalcio | Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, si è raccontato al sito Fantacalcio.it. Tanti retroscena svelati dal centrocampista viola. “Questo per me è stato il primo anno da vero fantallenatore, prima da piccolo smettevo sempre dopo poco. In futuro continuerò sempre”.

calciomercato inter castrovilli

Ultime Fiorentina, le parole di Gaetano Castrovilli

Il centrocampista viola, finito nel mirino dei grandi club per la prossima sessione di calciomercato, si è raccontato a Fantacalcio.it. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Giochiamo quasi tutti nello spogliatoio, la nostra è una lega viola. C’è sfottò nello spogliatoio, se uno perde viene deriso da chi vince. Nella nostra lega siamo 8 squadre, il mio socio è Cerofolini. Poi ci sono il dottore con Badelj, Vlahovic ed un fisioterapista, Benassi con un altro fisioterapista, Milenkovic con un dottore e Lirola con un altro fisioterapista. Infine due magazzinieri.

Mi schiero sempre. Mi do fiducia dai (ride, ndr). Ci tenevo ad acquistarmi. Quando a Sassuolo ho fatto gol e assist sono arrivato nello spogliatoio felicissimo per la bella vittoria. Subito dopo ho aperto l’App Fantacalcio per vedere il voto che avevo ricevuto.

Il mio attacco è composto da Ciccio Caputo, Duvan Zapata e Cristiano Ronaldo. Ricevo sempre tantissimi messaggi d’affetto sui social grazie al fantacalcio, mio cugino è il mio fan numero uno. Amo difendere e questo porta a prendere più gialli, ma prometto più bonus. In questo periodo di quarantena gioco spesso ai videogiochi, in particolare a Fortnite“.

calciomercato inter castrovilli


Continua a leggere