Coronavirus Fiorentina: Vlahovic, Cutrone e Pezzella guariti. Il comunicato

| 05/04/2020 16:00

Coronavirus Fiorentina: Vlahovic, Cutrone e Pezzella guariti | Dusan Vlahovic è stato uno dei primi calciatori a contrarre il Coronavirus. La Fiorentina, poi, pochi giorni dopo comunicò che anche Patrick Cutrone e German Pezzella, oltre il fisioterapista, erano risultati positivi al COVID-19. Il Presidente Commisso in persona, poi, aveva dichiarato che sono stati 12 i dipendenti viola colpiti dal virus. Oggi, infine, la bella notizia: sono tutti guariti.

vlahovic

Coronavirus Fiorentina: Vlahovic, Cutrone e Pezzella guariti

Dopo il periodo di quarantena e di cure, i calciatori della Fiorentina si sono sottoposti ad ulteriori accertamenti medici con altri tamponi che sono risultati tutti negativi. A confermarlo è una nota ufficiale del club.

“La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno”.

Notizie COVID-19: la Fiorentina scende in campo per aiutare gli Ospedali

La società viola si è attivata sin da subito per combattere l’emergenza Coronavirus e si è schierata al fianco delle associazioni che aiutano gli Ospedali.

“La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000€. Grazie ad essa è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia”.


Continua a leggere