Calciomercato Inter: Tolisso grazie a Perisic?

| 27/03/2020 07:31

Calciomercato Inter: Tolisso grazie a Perisic?

Notizie Inter, sarà un mercato fatto di scambi: potrebbe arrivare Tolisso dal Bayern Monaco anche grazie al riscatto di Ivan Perisic.

Come riportato da Tuttosport, il primo effetto collaterale dovuto all’esplosione della pandemia è il congelamento, fino a nuovo ordine, della trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez.

La crisi economica si è abbattuta anche sul mondo del calcio e tante big devono ri-fare ora i conti prima di poter spendere.

Tra queste, oltre al Barca, anche l’Inter che monitora i diversi parametri zero. Su tutti il primo nome resta il campione del Mondo Giroud ma non solo.

Si guarda anche a potenziali esuberi tra le altre grandi d’Europa, Coutinho in primis, per cui l’Inter potrebbe avanzare la richiesta di un prestito biennale, previo rinnovo di un’altra stagione con il Barcellona.

Il problema ora è che i nerazzurri non sono più sicuri di incassare i soldi dai riscatti di Icardi, Perisic, Joao Mario e Lazaro.

Ultime Inter: questa non ci voleva

Marotta vorrebbe sfruttare alcuini di questi elementi per sistemare altri tasselli: Perisic potrebbe consentire ai nerazzurri di mettere le mani su Tolisso, che il Bayern è pronto a cedere. Occhio anche all’operazione Nainggolan-Barella da imbastire con il Cagliari. L’Inter deve ancora pagare parte dell’investimento.calciomercato inter nainggolan

 


Continua a leggere