Aston Villa, Reina: “Giocare è una follia”

| 15/03/2020 14:15

Aston Villa, Reina: “Giocare è una follia”

Ultime Reina | Pepe Reina, portiere di proprietà del Milan oggi in prestito all’Aston Villa, ha parlaot nel corso di un’intervista concessa a Marca soffermandosi sull’emergenza Coronavirus: 

“Qui, in Inghilterra, ci hanno raccomandato prudenza e di cercare di stare in casa il più tranquillamente possibile. Per quanto mi riguarda posso dirvi che non mi serve mantenermi troppo in forma, perché nel weekend ci riposiamo e lunedì ci hanno convocato per allenarci. Solo le squadre con dei casi nella loro squadra, come il Chelsea o l’Arsenal, sono in quarantena e in isolamento. Invece noi a differenza loro ci alleneremo normalmente a partire da lunedì. 

Tuttavia vi devo dire che continuare a giocare sarebbe stata una follia, dobbiamo prendere tutti sul serio questa situazione. Gli altri Paesi colpiti non hanno fatto come noi e hanno preso direzioni radicali e anche noi dobbiamo farlo”.calciomercato milan reina

Ultime Reina, la situazione in Inghilterra

Pepe Reina della situazione in Premier League:

“L’Inghilterra non può chiudere gli occhi e guardare dall’altra parte. Ci sono cose più importanti dello sport, come la vita e la salute. La priorità nella vita è avere chiaro che il calcio non è altro che un gioco, un modo per intrattenere la gente. Non servono gli interessi, la salute deve venire prima”.


Continua a leggere