Calciomercato Udinese, l’agente di Musso: “Non ho parlato con Pradè”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Calciomercato Udinese, l’agente di Musso: “Non ho parlato con Pradè”

Ultime Udinese | Guillermo Musso, padre e agente dell’estremo difensore dell’Udinese Juan Musso, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Firenzeviola:

Le parole dell’agente di Musso

Lui sta lavorando molto giorno dopo giorno. Credo che l’essere riuscito a non subire gol per 8 partite è stato un suo merito ma anche della linea difensiva. L’Udinese ha difensori molto bravi che lo stanno aiutando a mantenere la porta inviolata. Rimanere imbattuto è una motivazione in più per lui. Questa è una stagione importante per lui ma non solo, a fine anno c’è anche la Copa América: sta cercando di mettersi in luce con il suo club per convincere anche il ct Scaloni”.

Pradè e Fiorentina?
Pradè l’ho conosciuto quando sono arrivato a Udine. Anche lui era appena arrivato nello staff bianconero. Non ho parlato molto con lui di recente, ma è stato uno di quelli che ha lavorato per portare in Italai Juan dal Racing”.

Futuro?“La Fiorentina non mi ha mai contattato. Si trova molto bene con la società, però nel calcio ci sono delle situazioni. Lui non avrebbe problemi a restare all’Udinese, la città gli piace e si è ambientato bene. Quando arriverà un’offerta da altri club di Serie A o stranieri la valuterà insieme alla società. Ma questa dovrà essere un passo in avanti nella sua carriera”.calciomercato inter musso