Napoli, Koulibaly vicino all’addio: fissato il prezzo

| 28/02/2020 09:45

Mercato Napoli, Koulibaly vicino all’addio

Ultime Napoli, Koulibaly può andar via. Come riportato dal Corriere dello Sport, Kalidou Koulibaly avrebbe comprato casa a Parig e sarebbe ormai sul mercato.

Sarebbe, perchè con De Laurentiis non è mai facile trattare. L’acquisto dell’appartamento panoramico, non esclude che il calciatore possa andare altrove.

L’investimento, infatti, è stato definito anche dal suo inseparabile amico Ghoulam.

L’interesse del Psg nei confronti di Kalidou è assolutamente reale nonché datato ma questo non dimostra ancora nulla. Su di lui, infatti, ci sono anche il Real e il Manchester United. Il club che anche dopo l’addio di Mourinho, grandissimo estimatore del colosso in questione, ha provato vanamente a portarlo in Premier per 105 milioni di euro.

Il Napoli, nonostante l’annata difficile, non intende ora abbassare le pretese: il club azzurro, considerando che il calciatore ha ancora un contratto fino al 2023 e una clausola rescissoria da 150 milioni, per meno di 100 milioni non lascerà andare il calciatore.

De Laurentiis, che un’estate fa rispose al Real, al Psg e allo United che per portarlo via sarebbero serviti 130 milioni di euro, non prenderà in considerazione alcuna trattativa impostata su una base inferiore ai 100 milioni. calciomercato napoli koulibaly

Ultime Napoli: le cifre dell’affare

Giuntoli ha ancora il coltello dalla parte del manico grazie al contratto con Kalidou da 7 milioni a stagione, bonus compresi, e alla clausola rescissoria di 150 milioni valida esclusivamente per l’estero. Una cifra enorme. Che per altro neanche tanto si discosta dalla richiesta opposta in estate al Real e allo United, titolari di due offerte ufficiali recapitate dal manager del giocatore, Ramadani, rispettivamente da 90 e 105 milioni.

De Laurentiis rispose che avrebbe voluto 130 milioni per il centrale. Tuttavia la sua avventura ora potrebbe essere seriamente terminata come quella di Allan.

Psg, United, Real, Barcellona e City sono di nuovo in lizza: con i francesi e i Red Devils  oggi in pole.

 


Continua a leggere