UFFICIALE – Napoli, infortunio Mertens: i dettagli e i tempi di recupero

| 26/02/2020 13:39

UFFICIALE – Mertens, infortunio alla caviglia | Dries Mertens ieri sera ha agganciato Marek Hamsik al primo posto nella classifica all-time dei marcatori del Napoli. Il bellissimo gol, però, è stato l’unica gioia del belga che si è dovuto arrendere al 54′ per un infortunio alla caviglia. Sergio Busquets entra in malo modo, a gamba tesa, sulla caviglia dell’attaccante del Napoli che prova a restare in campo ma non ce la fa. Pochi minuti fa il Napoli ha reso note le condizioni del numero 14.

Mertens

Mertens, infortunio alla caviglia: il comunicato del Napoli

Dries Mertens, dopo l’infortunio di ieri che lo ha costretto ad uscire ieri nel match contro il Barcellona, si è sottoposto a esami che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Dries ha svolto terapie e la sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni”.

E’ questo il comunicato del Napoli sulle condizioni di Dries Mertens all’indomani della gara contro il Barcellona. Il belga dovrebbe saltare certamente la gara di sabato contro il Torino e potrebbe dare forfait anche per il match della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

Napoli, Koulibaly ancora a parte

Il club partenopeo ha aggiornato anche sulle condizioni di Kalidou Koulibaly.

“Dopo la sfida contro il Barcellona, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la 26esima giornata di Serie A in prgramma sabato al San Paolo alle ore 20.45. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico in palestra per coloro che hanno giocato dall’inizio in Champions. Malcuit ha svolto lavoro personalizzato sul campo 1. Koulibaly prosegue la sua tabella di riabilitazione lavorando parte in campo e parte in palestra. Palestra anche per Llorente“.


Continua a leggere