Fiorentina, Commisso annuncia: “Voglio vincere qualcosa la prossima stagione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Notizie Fiorentina, Commisso annuncia: “Voglio vincere qualcosa la prossima stagione”

Ultime Fiorentina | Rocco Commisso, numero uno della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista riportata da FirenzeViola:

“Il prossimo anno vogliamo competere. E magari vincere qualcosa”.

Il presidente della Fiorentina ha parlato presso la Columbia University tornando sulla  trattativa per l’acquisto del club viola e dei suoi progetti futuri:

“Nel 2016 ho fatto la prima offerta per la Fiorentina, un’altra nel 2017. Poi sono stato coinvolto nell’acquisto del Milan ma l’affare non si è concluso. A quel punto sono tornato a trattare con i proprietari della Fiorentina che mi hanno contattato dicendo che volevano vendere. Mi chiesero 300 milioni e dopo quattro mesi tornarono da me: io gli dissi che se volevano andar via dovevano abbassare il prezzo, loro l’hanno fatto e ora sono già stato 8 volte a Firenze in sette mesi e ci tornerò tra due settimane”.inter-fiorentina commisso

Ultime Fiorentina: Commisso promette spettacolo

Commisso sul futuro del club toscano:

“Lo scorso anno la squadra rischiò di retrocedere, quest’anno siamo tredicesimi e vogliamo rimanere in Serie A. Adesso è un momento di svolta: il prossimo anno mettiamo tutti i pezzi insieme e ripartiamo. Abbiamo comprato un po’ tardi sul mercato ma per la prossima stagione nutro massima fiducia. Sono sicuro che ci sistemeremo con il tempo così che la Fiorentina diventerà un club di successo. Ho detto al sindaco che non voglio fare lo stadio in 10 anni e dico ai tifosi che non aspetteremo tanto per vincere: l’intenzione è di costruire una squadra che possa competere già l’anno prossimo con le big”.