Mercato Juventus, Orsolini blindato da Sabatini: “Vale almeno 70 milioni”

| 10/02/2020 23:00

Mercato Juventus: Orsolini, trattativa complicata con il Bologna

Mercato Juventus Orsolini | La Juventus pensa già al mercato che verrò, e mette nel mirino diversi giocatori, molti di questi giovani e di grande prospettiva. Uno di questi è certamente Riccardo Orsolini, esterno italiano che con la maglia del Bologna sta facendo benissimo. Il giocatore è stato uno dei migliori da inizio campionato, e i bianconeri, ex proprietari del suo cartellino, già da qualche mese pensano ad un suo ritorno, vista la grande maturazione e il grande talento. Una trattativa però per nulla semplice, anche perchè il Bologna difficilmente se ne vorrà privare. Ad intervenire sulla cosa ci ha pensato Walter Sabatini, ds del club emiliano, che ha parlato ad E’ TV:

“Juventus interessata ad Orsolini? Si era parlato di un possibile riacquisto, ma alla fine sono state dette solo parole, niente di concreto. Ad oggi è difficile immagine una cessione, specie alle cifre di cui sento tanto parlare. Orsolini è incedibile, vale almeno 70 milioni di euro”. 

torino-bologna orsolini

Juventus-Orsolini: c’è stallo totale

L’interessamento della Juventus per Orsolini è più che concreto, ma le cose a quanto pare si sono complicate più del previsto. L’accordo verbale preso tempo fa non è un fattore su cui contare, e di fatti i bianconeri saranno costretti a scardinare man mano il muro eretto dal Bologna.


Continua a leggere