Oroscopo di domani 10 febbraio: Paolo Fox, previsione e classifica segni

| 09/02/2020 13:31

Oroscopo di domani 8 febbraio: Paolo Fox, previsione e classifica segni.

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni fortunati delle prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio

Oroscopo Paolo Fox settimana 10-16 febbario: da Ariete a Cancro

Ariete: Venere è nel segno e le questioni amorose posso essere recuperate, basta credere nelle proprie possibilità. Situazione un po’ complicata solo il 12, serve impegno per superare qualsiasi reticenza. Incontri positivi con Leone e Sagittario. A marzo potrebbero registrarsi importnanti bovità dal punto di vista lavorativo ed è bene iniziare a fare le scelte giuste. Cogliete qualche buona occasione e anche la fortuna sarà dalla vostra parte.

Toro: Sarà una settimana complicata circa l’amore: si cercano le risposte giuste dalla persona amata. Economia: situazione preoccupante ma arriveranno buone risposte a breve. Giornate migliori a inizio settimana e sarà bene non rimandare nulla al weekend.

Gemelli: Emozioni favorevoli questa settimana. Un incontro nuovo potrebbe lasciare una traccia importante. Conferme per le coppie in rodaggio. Grazie a contatti con altre città possono esserci risvolti positivi per il lavoro.

Cancro: Attenzione alle tensioni nella sfera coniugale, mentre le relazioni nate da poco sono messe lievemente in crisi intorno a mercoledì. I legami che hanno conosciuto momenti difficili in passato potrebbero arrivare ora a una conclusione. Giove e Saturno in opposizione, ma sul lavoro sarà comunque possibile fare un grande passo o una scelta importante per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio

Oroscopo Paolo Fox settimana 10-16 febbraio 2020: da Leone a Scorpione

Leone: Venere favorevole rende i nati del segno inclini a mostrare di più i propri sentimenti. Tensione tra sabato e domenica per sentimenti non ricambiati. Sul lavoro le stelle sono favorevoli. Un incontro speciale di lavoro entro sabato e una buona occasione può arrivare entro la fine del mese. Più che sulla fortuna, sarebbe meglio contare ora sulla propria esperienza personale.

Vergine: Settimana giusta per parlare d’amore e fare nuovi incontri, arrendendosi ai sentimenti e lasciando andare situazioni pregresse che non portano a nulla. Importanti occasioni di lavoro in arrivo, sarete fortunati. Per quanto riguarda la fortuna, questa settimana potrebbero esserci buone circostanze.

Bilancia: Venere non più in opposizione aiuta a risolvere qualche problema di incomprensione amorosa. Per chi è ancora single, le stelle consigliano di favorire i nuovi incontri e di prendere tempo prima di fare una scelta definitiva. Non è periodo facile per il lavoro e per l’economia ma alla fine ci saranno grandi novità. Settimana demotivata nel campo della fortuna, con un po’ di affaticamento generale.

Scorpione: E’ il momento per accorgersi che il sentimento è diminuito verso la persona amata. Giovedì la giornata migliore per avvicinare una persona e tentare la conquista. Attenzione sul lavoro, le stelle raccomandano prudenza per la firma di contratti o accordi. Il consiglio per la fortuna è di lasciarsi scivolare le cose addosso questa settimana.

Oroscopo Paolo Fox 3 febbraio

Oroscopo Paolo Fox settimana 10-16 febbraio 2020: da Sagittario a Pesci

Sagittario: È necessario vivere con maggiore serenità certe emozioni, anche le più importanti. Gli inizi di febbraio sono stati difficili per i sentimenti, ma le cose ora vanno meglio. In questi giorni qualcuno verrà a scusarsi. Possono nascere nuove occasioni di lavoro. Prossime giornate sotto una buona stella, soprattutto domenica.

Capricorno: Intorno a metà settimana potrebbero nascere discussionio che dovrete essere bravi a palcare. Sul lavoro è il momento per mettere a punto nuovi progetti ma si consiglia di mantenere la prudenza. Per quanto riguarda la fortuna, meglio agire con prudenza in tutti i campi.

Acquario: Domenica è il giorno giusto per farsi avanti con la persona interessata: in questo periodo c’è bisogno di stabilire contatti e fare evolvere il desiderio d’amore, andando anche oltre l’amicizia. Settimana ottima per la creatività. Interessante pressione nel settore delle trattative e dell’economia in genere, ma attenzione alle finanze. Venerdì giornata sottotono, ma per il resto tutto bene.

Pesci: Questa parte del mese aiuta le coppie che si vogliono bene e quelle che sono nate da poco. I single potrebbero fare incontri speciali. Da mercoledì porte aperte ai sentimenti. Sul lavoro attenzione all’ansia, che potrebbe portare a commettere qualche errore. Da venerdì a domenica è il momento per buoni successi personali e buone intuizioni.


Continua a leggere