Genoa, Preziosi: “Sarei felice di vendere e farei felice tanti tifosi”

| 04/02/2020 14:15

Genoa, Preziosi vuole vendere | Altra stagione particolarmente dura per il Genoa di Preziosi che si ritrova ancora una volta a lottare per la salvezza. Dopo i cambi in panchina, sembra essere arrivata nuova verve e un nuovo modo di affrontare le partite ma la classifica resta pericolosa. I rossoblù sono terzultimi a -3 dal Lecce e dovranno affrontare la seconda parte di stagione nel migliore dei modi per restare in Serie A.

Genoa Lega rinvio Milan

Genoa, Preziosi annuncia la cessione

A margine dell’evento di beneficenza “United for Heart”, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato della possibile cessione del club: “Spero che al più presto ci sarà interesse per l’acquisizione del Genoa. Farei felice molti tifosi e sarei felice anche io. Non mi sarei aspettato di fare un campionato del genere ma sono fiducioso. So che l’affronteremo nel migliore dei modi e ne usciremo”.

Juventus Preziosi Genoa Perin

Milano, al via la “United for Heart”: ecco in cosa consiste la giornata della beneficenza

Al Principe di Savoia di Milano è stata organizzata la serata organizzata da “United Onlus” per raccogliere fondi in favore della Fondazione IEO-CCM, allo scopo di sostenere il progetto di ricerca del Centro Cardiologico Monzino sulla morte improvvisa dei giovani atleti. Non mancherà il momento clou della manifestazione, che riguarderà l’asta benefica di cimeli sportivi, tra i quali le maglie autografate di campioni del calcio nazionali e internazionali.


Continua a leggere