Calciomercato Juventus, Willian è un obiettivo: concorrenza Barcellona, offerta pronta

| 29/01/2020 22:00

Calciomercato Juventus: Willian pista complicata, Barcellona in agguato

Calcio Mercato Juventus Willian | La Juventus continua con le sue operazioni di mercato, e lo fa anche in prospettiva della prossima stagione. Nel mirino ci sono ancora diversi giocatori, e qualcuno di questi è stato seguito da diverso tempo, tanto da dimenticarsene. Uno di questi è Willian, entrato in orbita bianconera da dicembre, e che adesso sembra essere tornato di moda dalle parti di Torino.

L’esterno brasiliano non è ancora certo del suo futuro al Chelsea, e la Vecchia Signora continua a restare in agguato. Intanto però c’è anche un’altra squadra che si muove sulle tracce dell’attaccante, ovvero il Barcellona: il club blaugrana ci sta pensando seriamente, e stando a quanto riportato da Sky Sport, pare abbia intenzione di offrire ben 20 milioni di euro. Un’offerta allettante, e che ad oggi spaventa non poco la Juventus.

Juventus-Willian: si può fare, ma incombe il Barcellona

Willian è senza dubbio un giocatore importante, ed altrettanto importante sarebbe per Sarri poterlo avere a disposizione a partire da questa sessione o dalla prossima stagione. Il Barcellona è un avversario ostico e si sa, ma i bianconeri possono essere fiduciosi del proprio progetto e del proprio appeal. Per ora tutti i discorsi sono rimandati, ma la sensazione è che da qui a breve se ne continuerà a parlare.

willian

 

 


Continua a leggere