Lecce, Liverani: “Patita la fisicità del Verona. Passo indietro dopo il pari con l’Inter”

| 26/01/2020 18:20

Liverani nel post partita di Verona-Lecce

Dopo l’ottimo pari interno contro l’Inter, il Lecce di Liverani torna alla sconfitta. Al Bentegodi termina 3-0 per il Verona e la situazione in classifica resta invariata: salentini solo a +1 dalla zona rossa. Lecce-Udinese, Liverani

Lecce, Liverani a Rai Radio 1 parla della gara del Bentegodi

Il Verona ha importanti caratteristiche di fisicità, corsa e attacco della profondità e noi abbiamo sofferto nel primo tempo, avevamo fatto delle cose in allenamento ma forse non mi sono spiegato bene. Abbiamo lavorato tanto sulle pericolosità dei calci piazzati e abbiamo subito gol proprio così. E’ normale che poi le cose si fanno dure. Abbiamo preso anche una traversa, ma sul 2-0 contro il Verona è poi difficile da recuperare“.

Infortuni?Subire due infortuni in pochi minuti ci ha penalizzato, poi diventa difficile cambiare le partite. Credo che saremo così da qui alla fine: faremo grande partite come con l’Inter e brutte prestazioni. Fino all’espulsione abbiamo avuto occasioni per riaprirla“.

Cosa c’è da migliorare? “Se noi non capiamo che siamo una squadra che deve affrontare tutti allo stesso modo a prescindere dal nome della squadra, se caliamo diventiamo la squadra di oggi e diventa difficile. Ci può stare, è una crescita migliorare la testa nelle partite che sembrano non dire nulla e questo farà la differenza di qui alla fine”.

 


Continua a leggere