Juventus, ansia per Ronaldo: a rischio il match con il Parma

| 17/01/2020 09:30

Notizie Juventus ansia per Ronaldo

Notizie Juventus Ronaldo | Cristiano Ronaldo in forte dubbio per il match di domenica in campionato con il Parma. L’attaccante portoghese “non ha preso parte all’allenamento a causa del persistere della sinusite”, fa sapere la Juventus in una nota apparsa nella serata di ieri sul proprio sito ufficiale. All’indomani del poker in Coppa Italia all’Udinese gli uomini di Sarri hanno lavorato divisi in due gruppi: scarico per chi ha giocato, mentre esercitazioni con la palla e conclusioni a rete per il resto della squadra, compreso chi è subentrato nella partita di Coppa Italia contro l’Udinese. Oggi è prevista una seduta mattutina.

Notizie Juventus Ronaldo

Ultime Juventus, a rischio il match con il Parma

Pertanto verso il posticipo contro il Parma la presenza di Cristiano Ronaldo è decisamente incerta. In serata CR7 era sfebbrato, ma, come riporta l’edizione oggi in edicola di Tuttosport si avrà una idea chiara della situazione unicamente stamattina, quando la squadra si ritroverà alla Continassa. “Se Maurizio Sarri non vedrà il numero 7 neppure
oggi, allora sarà concreto il rischio di non averlo a pieno servizio domenica sera. Un contrattempo che si trasformerebbe in arrabbiatura per il portoghese, in caso di forfait”.
Ronaldo sta attraversando un periodo straordinario a livello di realizzazioni, un periodo da inizio dicembre lo ha visto andare a segno in sette delle otto partite disputate tra Champions League e Serie A, saltando l’appuntamento con il gol solo nella Supercoppa italiana contro la Lazio, match coinciso con una sconfitta bianconera.


Continua a leggere