Calciomercato Inter: Spinazzola-Politano, è fatta per lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Calciomercato Inter: Spinazzola-Politano, lo scambio è certo

Notizie Inter: Spinazzola in arrivo. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo le anticipazioni di ieri, l’intesa per lo scambio di cartellini dei due calciatori sarebbe cosa praticamente fatta. All’indomani del grave infortunio di Zaniolo, Gianluca Petrachi ha già rotto gli indugi.

Per questa ragione, scolpi di scena, la Roma prenderà Politano dall’Inter. Dopo una prima chiacchierata esplorativa, in serata i due club hanno chiuso lo scambio con Leonardo Spinazzola. Tutti e due sono giocatori sono assistiti da Davide Lippi e tutti e due avevano perso il posto da titolare nelle rispettive squadre.

Politano, già sondato a metà dicembre, realizzerà finalmente il sogno di giocare nella squadra che lo ha allevato fino alla Primavera. Con la maglia della Roma in questo finale di stagione proverà a convincere Roberto Mancini a convocarlo per gli Europei estivi.

L’Inter è convinta dell’affare e avrà a disposizione un calciatore funzionale al gioco di Conte.

Ultime Inter: trattativa in chiusura

L’intesa, infatti, è arrivata attraverso l’inserimento nell’affare di un calciatore più utile per Conte: Spinazzola è un esterno che può essere facilmente sfruttato su entrambe le fasce nel 3-5-2. Resta da capire se si tratterà di uno scambio di prestiti o se invece i giocatori si muoveranno a titolo definitivo. La trattativa tra i club dovrebbe andare in porto oggi.calciomercato inter politano