Calciomercato Inter, sfida alla Juventus: incontro con l’agente di Chong

| 14/01/2020 19:00

Guerra aperta tra Juventus ed Inter, non solo in campo. La sfida si sposta sul fangoso terreno del mercato: con il colpo Chong, Marotta tenta il più classico degli scippi al vecchio collega Fabio Paratici.

Calcio mercato Inter, incontro con l’agente di Chong

Un vero e proprio affare di mercato è quello rapprensentato dal classe ’99 Chong del Manchester United: il suo contratto scadrà nel giugno del 2020 e così già da adesso è libero di firmare con qualsiasi squadra egli voglia, per poi cominciare la prossima stagione con un’eventuale nuova maglia. Sembrava che la Vecchia Signora fosse stata la più rapida ad organizzarsi e portare una proposta convincete al calciatore ed al suo entourage. Stando invece a quanto riferisce Sky Sport, in questo momento è in corso un incontro tra lo staff che gestisce gli interessi del giocatore e la dirigenza nerazzurra: l’obiettivo è strapparlo ai rivali, vendicando, anche se sul mercato, il titolo di campione d’inverno.

Ultime Inter, si parla anche di Amrabat

Curiosamente (ma neanche troppo) chi rappresenta il giovane dello United è anche l’agente di Amrabat. Su di lui c’è anche l’Inter, pronta ad approfittare dei tentennamenti del giocatore nei confronti del Napoli: gli azzurri hanno già un accordo di massima con il Verona, ma per delle ragioni molto particolari non sono ancora riusciti a strappare il sì del giocatore.

amrabat


Continua a leggere