Verona-Genoa, Juric a fine match: “Nella ripresa abbiamo dominato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47

Verona-Genoa, Juric a Sky Sport

Verona Genoa Juric | Al termine del match del Bentegodi vinto per 2-1 dai gialloblu, il tecnico del Verona, Ivan Juric, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato24.com.

Verona Genoa Juric

Notizie Verona, le parole del tecnico

Dominio nella ripresa “Nella ripresa abbiamo dominato la gara, la nostra di oggi è una vittoria meritata, strameritata. Mi è piaciuto tutto di quello che i ragazzi hanno messo in campo. Anche il primo tempo forse abbiamo dominato. Abbiamo subito il gol di Sanabria ma abbiamo creato tanto”.

Senza punte “Volevo togliere un riferimento a Romero, è molto bravo in quel lavoro. Mi andava meglio mettere Verre falso nove che un attaccante puro”.

Interpretazione “Stiamo migliorando nel gioco offensivo, non diamo riferimenti. Abbiamo fatto tante azioni belle, sono veramente soddisfatto oggi”.

Il Genoa “Ho passato molti anni al Genoa non ho rivalse e gli voglio bene. L’esultanza era per la prestazione della squadra, che ha fatto una grande prestazione. Sono sempre concentrato sulla mia squadra. Un po’ di emozione c’era però, ma ero molto sereno e concentrato. Giocavo contro persone con cui sono cresciuto, come Sturaro o Perin”. 

Verona-Genoa Risultato