Mercato Juve, Rabiot può partire: ecco quanto chiedono i bianconeri

| 01/01/2020 15:00

Mercato Juve: fissato il prezzo di Rabiot

Mercato Juve Rabiot | Tempo di mercato in casa Juventus, e soprattutto tempo di tirare le somme sugli esuberi. Maurizio Sarri può godere di una rosa molto lunga, forse anche troppo, e di conseguenza a gennaio potrebbero esserci delle cessioni. Diversi giocatori sono sul piede di partenza, e tra questi c’è sicuramente anche Rabiot. Il centrocampista francese non sta attraversando un buon momento di forma, e le sue prestazioni sono state fin qui deludenti.

Occhio quindi ad una possibile partenza, con i bianconeri che potrebbero non fare troppa resistenza per costringerlo a restare. I club interessati ci sono, e la Juventus comincia a valutare l’ipotesi: il prezzo è stato fissato, almeno 25-30 milioni di euro. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

Notizie Juventus: due club inglesi su Rabiot

L’impatto di Rabiot con il calcio italiano non è stato positivo come ci si aspettava, e forse i bianconeri sotto sotto stanno cominciando a valutare l’ipotesi cessione. Sarri è disposto a dare più fiducia al ragazzo, ma di fronte ad un’offerta concreta ecco che la società potrebbe vacillare. Intanto ci sono due club inglesi interessati: Arsenal ed Everton, che sono alla ricerca di rinforzi dopo una brutta partenza in campionato.

rabiot


Continua a leggere