Calciomercato Milan, Petagna potrebbe tornare: è lui il vice-Ibra

| 30/12/2019 10:30

Calciomercato Milan, Petagna in arrivo: è la nuova suggestione per l’attacco

Calciomercato Milan – Petagna | Colpo di scena in arrivo a Milanello. Sì, perché il reparto offensivo del Milan potrebbe totalmente cambiare dal prossimo gennaio. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic in rossonero ha cambiato tutte le carte in tavola per Boban e Maldini, che ora starebbero lavorando ai prossimi colpi in chiave mercato. Il centravanti polacco, Krzysztof Piatek, non convince. La sua prima frazione di campionato è stata molto bassa rispetto agli standard messi in scena nei suoi primi 6 mesi in rossonero. I soli quattro gol – tre su rigore – in diciassette partite, non bastano più. Il Milan guarderà oltre ed è per questo che ha preso quota la suggestione Andrea Petagna, che potrebbe convincersi di un ritorno a casa.

Ultime Milan, Piatek e Leao via: Petagna sarà il vice-Ibra

calciomercato milan piatek

Stando a quel che rivela Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, il duo composto da Boban e Maldini, potrebbe puntare Andrea Petagna. Gli occhi sarebbero stati messi sul centravanti della Spal, che sta facendo una buona stagione individuale, nonostante la brutta condizione di classifica del club di Ferrara.
Non solo Piatek, anche Leao potrebbe essere scalzato da Ibrahimovic, con il Milan che rivoluzionerebbe l’attacco. Tra i due, il sacrificato numero uno sarebbe il polacco e tra le pretendenti ci sono i club tedeschi della Bundesliga e la Fiorentina, in Serie A. Sarà un mercato rovente perché potrebbe far gola il centravanti dei rossoneri, ma il Milan non ha intenzione di venderlo a cifre inferiori al valore dimostrato fino a un anno fa. E’ per questo, che si potrebbe aprire l’idea anche di un prestito, per cercare di rivalorizzare il centravanti della nazionale polacca.
calciomercato milan petagna

Continua a leggere