Calciomercato Fiorentina, Rojo nel mirino dei viola: le ultime

Calciomercato Fiorentina, Rojo nel mirino dei viola: le ultime

Calciomercato Fiorentina Rojo| Non solo i grandi club, tutti in Serie A stanno già lavorando sul mercato per migliorare la propria rosa. Potrebbe essere il caso della Fiorentina, che sta monitorando diversi profili che potrebbero fare al caso della compagine di Iachini.
Il nuovo tecnico dei Viola è subentrato a Vincenzo Montella, esonerato ormai una settimana fa. Il direttore sportivo Pradé e il presidente Rocco Commisso vogliono regalare qualche rinforzo importante all’ex tecnico del Sassuolo, deciso nel riportate la Fiorentina dove merita.
Per questo ci vogliono sicuramente giocatori di un certo livello, che arrivino da club importanti. Secondo quanto riporta La Nazione infatti, il ds viola Pradè avrebbe avuto un contatto anche con il Manchester United per valutare la possibilità di arrivare a Marcos Rojo, difensore argentino classe 1990.
Fiorentina rojo

Calciomercato Fiorentina, Rojo nuovo obiettivo per la difesa

Un difensore duttile che sta giocando da difensore centrale ma che può essere utilizzato da terzino sinistro, perfetto anche per una difesa a 3 (probabile scelta di Iachini che spesso ha optato per il 3-5-2 con le sue squadra. Rojo può essere un’operazione che la Fiorentina inizia a tessere ora con l’obiettivo di finalizzarla a giugno. La valutazione è di circa 9 milioni di euro, un prezzo sicuramente abbordabile per la Fiorentina che deve però valutare bene se ore o meno questo sforzo.