Calciomercato Napoli, Amrabat bloccato per giugno: è il sostituto di Allan

| 14/12/2019 11:00

Calciomercato Napoli, Amrabat a un passo: cifre e dettagli

Calciomercato Napoli Amrabat| Ne avevamo parlato ieri grazie ai colleghi di Sky Sport, stamattina il Corriere Dello Sport puntuale conferma: Amrabat è a un passo dal Napoli. Il centrocampista marocchino del Verona ha letteralmente stregato tutti a suon di grandissime prestazioni offerte con la maglia degli scaligeri in questa prima parte di campionato.

Molti club di Serie A sono rimasti colpiti dalle qualità del ragazzo, ma il Napoli è il club che si è mosso in maniera più veloce andando a bruciare la concorrenza: il Verona valutava il ragazzo circa 18 milioni di euro, in queste settimane Giuntoli si è avvicinato non poco andando ad offrire addirittura 12 milioni di euro più bonus, arrivando quindi a 14. Pochi milioni di differenza che non dovrebbero intaccare un accordo praticamente già trovato.

amrabat

Calciomercato Napoli, Amrabat sarà il sostituto di Allan

Il ragazzo resterà regolarmente alla corte di Juric a gennaio, ma da giugno passerà al Napoli. Una manovra di mercato che abbiamo visto fare parecchie volte, da grande squadra che non vuole rischiare di perdere i propri obiettivi. Amrabat era entrato nel mirino della dirigenza partenopea già da tempo, individuato come il sostituto perfetto di Allan che molto probabilmente a fine stagione lascerà il San Paolo per nuovi lidi.


Continua a leggere