Juventus, tornano in gruppo Douglas Costa e Bentancur: a parte Ramsey

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Ultime Juventus: le condizioni degli infortunati, out Ramsey

Ultime Juventus infortunio Ramsey| Giornata di allenamento per parecchie squadre di Serie A, alle prese con i preparativi per la 16a giornata della massima categoria italiana. Anche la Juventus stamattina è scesa in campo in vista della partita di domenica contro l’Udinese.

Il quadro sembrava nero, almeno qualche giorno fa, ma adesso l’emergenza sembra essere rientrata alla grande. Fortunatamente per Sarri infatti si sono allenati in gruppo sia de Ligt, che Douglas Costa e Bentancur. Tutti e tre hanno svolto una seduta dedicata agli aspetti tattici in particolare. Chiaramente è importantissima la notizia relativa al recupero di Bentancur, che potrebbe addirittura partire titolare.

ramsey

Notizie Juventus, lavoro personalizzato per Ramsey: le ultime sulle condizioni del centrocampista gallese

Situazione molto diversa invece per quel che concerne la condizione fisica di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese ha svolto allenamento personalizzato, alle prese ancora con problemi muscolari che lo stanno letteralmente tormentando in queste settimane. Proprio per questo motivo l’ex Arsenal resterà ancora in panchina nella prossima partita.

Intanto domani, alle 14, parlerà Maurizio Sarri in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domenica contro l’Udinese. Per quello che sarà possibile, staremo a vedere quali indicazioni darà il tecnico bianconero.