Cagliari, Pavoletti: “Bel gesto di Giulini cedere la carica di presidente a Riva. Infortunio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15

Cagliari, parla Pavoletti ai microfoni di Sky: queste le sue parole

Notizie Cagliari Pavoletti| Una notizia importante ma soprattutto toccante, che nel calcio deve sempre avere lo spazio che merita. Il presidente del Cagliari Giulini ha infatti deciso, che dal 18 dicembre, non sarà più il presidente del Cagliari cedendo la carica onoraria a Gigi Riva.

Ciò è successo proprio in questi istanti e viene riportato da Sky Sport, in occasione anche dell’intervista rilasciata da Leonardo Pavoletti a margine della presentazione del documentario costruito da Federico Buffa per Riva. Queste le parole di Pavoletti riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di Pavoletti ai microfoni di Sky

“E’ davvero uno splendido gesto quello del presidente, ha reso la notizia bella con la sua emozione, ripartiremo con un grandissimo presidente, che per Cagliari e l’Italia è stato forse i più grande di tutti. Fare l’attaccante a Cagliari è difficile, loro sono abituati bene, ti devi far trovare pronto ma la storia l’ha scritta lui, al massimo possiamo andarci vicino, ma non fare meglio. Infortunio? Fa male non essere presente per questo problema che mi ha colpito, sono sicuro che quando tornerò mi daranno una mano per fare il meglio possibile, spero che tornando a Marzo andrà tutto meglio”.