martedì, 21 Gennaio, 2020
Home Evidenza Calciomercato Inter, Gabigol verso la permanenza al Flamengo

Calciomercato Inter, Gabigol verso la permanenza al Flamengo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Calciomercato Inter, Gabigol verso la permanenza al Flamengo: le ultime

Calciomercato Inter Gabigol| Continua la telenovela inerente al futuro di Gabigol, centravanti di proprietà dell’Inter che è attualmente in forza al Flamengo e che potrebbe restare in rossonero, andando dunque ad escludere un suo ritorno in Europa, come invece aveva mostrato di voler attuare, specie se fosse stata la Premier League.
Rodolfo Landim, presidente del Flamengo, ha parlato del futuro di Gabigol ad alcuni media brasiliani, dando comunque degli aggiornamenti a dir poco importanti.
calciomercato inter gabigol

Queste le parole del presidente del Flamengo sul futuro di Gabigol

“Gabigol ci ha chiesto di parlare del suo futuro solo al termine della stagione, dunque almeno per il momento non posso dire nulla. Ma grazie alle buone prestazioni della squadra, la stagione è diventata un po’ più lunga e dunque chiaramente dobbiamo attendere ancora, visto che tra poco ci sarà il Mondiale per club.
Non abbiamo iniziato a parlare quindi di quello che potrebbe essere il suo futuro. Le sensazioni sono positive. Noi lo vogliamo, i tifosi e lo staff lo amano: c’è stata una grande unione tra lui e la torcida. Penso che sia felice qui, e questo è un fatto importante ai fini della sua scelta definitiva. Comunque vada mi fa piacere pensare che con noi possa stare bene e sarei felice di averlo ancora a nostra disposizione. Francamente, trovo difficile che Gabigol sarà più felice altrove rispetto a quanto lo è stato al Flamengo: potrebbe essere felice allo stesso modo, ma trovo difficile lo sarà di più”.