Calciomercato Milan: Todibo a gennaio, Rodriguez in uscita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Calciomercato Milan: Todibo a gennaio, Rodriguez in uscita

Calciomercato Milan, il mercato è può portare due calciatori. Non solo Zlatan Ibrahimovic, nel mirino anche Todibo dal Barcellona. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sembra essere molto interessato a Todibo, difensore centrale del Barcellona.

Al club rossonero, infatti, potrebbe fare molto comodo un calciatore di questo tipo, considerando che al momento gli unici difensori centrali a disposizione di mister Stefano Pioli sono Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio,

Il problema è rappresentato soprattutto da Mattia Caldara che sta recuperando la miglior condizione fisica e da Leo Duarte che starà fuori per diversi mesi. Un altro nome interessante è Demiral della Juventus, che non sta trovando spazio con Maurizio Sarri, ma la trattativa non è semplice.

Calciomercato Milan: via Ricardo Rodriguez

Chi invece potrebbe lasciare il reparto arretrato dei rossoneri è Ricardo Rodriguez. Stando a quanto riportato da lo svizzero, vista la duttilità e forza di Theo Hernandez, non starebbe trovando più spazio.

Il difensore era stato voluto da Massimiliano Mirabelli nell’era cinese, oggi ha un valore non inferiore ai 15 milioni di euro. Sul numero 68 rossonero ci sarebbe forte interesse da parte proprio del Wolsburg, squadra con cui crebbe su ogni punto di vista, ma attenzione anche alla Fiorentina e allo Schalke 04 già interessatosi quest’estate. Occhio anche al Napoli di Gattuso che cerca un terzino sinistro.