Calciomercato Spal, niente esonero per Semplici: le ultime

| 09/12/2019 16:30

Calciomercato Spal, esonero Semplici: oggi la scelta definitiva

Calciomercato Spal Esonero Semplici| L’ennesima sconfitta della Spal ha messo in bilico il futuro di Leonardo Semplici. Il tecnico degli estensi è sempre stato confermato dalla società, che gli ha dato carta bianca e gli ha concesso la massima fiducia. La situazione però adesso si sta complicando in maniera esponenziale ed è per questo motivo che qualcosa potrebbe seriamente cambiare nelle prossime ore.

La sconfitta con il Brescia, in casa contro una rivale diretta, potrebbe essere fatale per l’allenatore toscano. Le valutazioni e le decisioni della società stanno andando avanti da ora. Continui incontri tra il direttore sportivo della squadra Vagnati e il presidente Mattioli, con chiaramente il resto dello staff. Si deve prendere una decisione, nell’immediato e dunque nelle prossime ore prima della prossima sfida, durissima contro la Roma in trasferta.

notizie spal esonero semplici

Calciomercato Spal, De Biasi primo nome per sostituire Semplici

Al termine dell’incontro tenutosi oggi, la società spallina ha deciso di continuare con il tecnico toscano. Messo quindi in stand-by il sostituto Gianni De Biasi, come riportato dalla redazione di Sky Sport. L’allenatore dal canto suo è stato già contattato ieri e i sondaggi sono poi proseguiti, ma ancora non è convinto di accettare la proposta. Ad ogni modo per il momento si va avanti così, in attesa dei prossimi impegni contro Roma e Torino.


Continua a leggere