Mercato Juve, Pogba vuole lasciare lo United: scelta la destinazione preferita

| 06/12/2019 09:15

Mercato Juve: nuova svolta nell’affare Pogba

Mercato Juve Pogba | La Juve studia i prossimi colpi, e difficilmente a gennaio arriverà un top player, specie visti gli alti costi. A fine stagione i bianconeri sembrano aver già programmato qualcosa, e intanto cercano di portarsi avanti nell’affare Pogba. Il centrocampista francese è il vero obiettivo della Vecchia Signora, ma chiaramente la trattativa è molto più che complicata. I motivi sono due principalmente: il primo sono i soldi che chiede lo United, mentre il secondo fattore da tenere in considerazione è senza dubbio la concorrenza per il giocatore.

Pogba è seguito da diverse squadre, ma la più pericolosa è il Real Madrid, intenzionata a portarlo in Spagna a tutti i costi. Giorno per giorno arrivano novità, e pare che nelle ultime ore sia arrivata una svolta piuttosto importante: stando al portale francese L’Equipe, sembra che Pogba voglia lasciare lo United, e che abbia giù scelto la sua destinazione preferita. Niente Juventus, preferisce il Real Madrid. Beffa in arrivo per la Vecchia Signora? Questa la notizia riportata da cm.com.

pogba

Juve-Pogba: si studia la strategia

Pogba sembra direzionato verso la Liga, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Paratici studia la giusta strategia, e intanto pensa a qualche contropartita tecnica per convincere lo United. Ecco i nomi sul piatto. 


Continua a leggere