Calciomercato Inter, Giroud cerca squadra: dubbio per il francese, la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Calciomercato Inter: Giroud dubbioso sulla pista nerazzurra

Calcio Mercato Inter Giroud | A gennaio si prospetta una sessione di mercato parecchio interessante ed intensa, specie per l’Inter, a caccia di rinforzi per potersi giocare fino alla fine la conquista dello scudetto. I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante, in grado di fare da spalla a Lukaku e Lautaro, i quali non possono di certo giocarle tutte. La stanchezza si fa sentire, ed Antonio Conte ha più di qualche volta sollecitato (anche in pubblico) la dirigenza, al fine di portare a termine qualche operazione in entrata.

Il nome più caldo per il reparto offensivo è senza dubbio Giroud, in cerca di squadra ed in circa di una nuova avventura al di fuori dall’Inghilterra. Un dubbio però attanaglia il francese campione del mondo: fare o meno la panchina alle due punte nerazzurre?. L’ex Arsenal vorrebbe avere continuità in vista dell’Europeo 2020, e non giocando titolare all’Inter, si vedrebbe superato da qualche altro pretendente alla convocazione. Questa la notizia riportata da cm.com.

giroud

Inter-Giroud: tra dubbi e concorrenza

Giroud resta un obiettivo concreto per l’Inter, che nelle ultime ore sta valutando se investire o meno nell’attaccante francese. I dubbi sono molti, e intanto i nerazzurri dovranno guardarsi le spalle da eventuali concorrenti. Tra tutte il Milan, che possa aprirsi un derby di mercato?