Ultime Napoli, doppio allenamento? Si fa male Koulibaly

| 05/12/2019 17:52

Kalidou Koulibaly ha preso una botta durante l’allenamento di questa mattina per cui ha svolto lavoro a parte nella seduta del pomeriggio.

Notizie Napoli, stop per Koulibaly

Sembra quasi uno scherzo del destino. Negli ultimi confronti tra Ancelotti ed i giocatori del Napoli, uno dei punti più controversi è stato il metodo di allenamento adottato dal tecnico. Lo spogliatoio chiede al mister un calcio diverso, maggiore attenzione alla fase tattica, con più lavoro in allenamento. Detto fatto, oggi doppia seduta per gli azzurri (non accadeva da agosto) e subito un problema fisico: accade al migliore, ovviamente, il senegalese Kalidou Koulibaly. Il difensore ha subito una botta alla spalla questa mattina e, come annunciato da un comunicato del club, si è quindi allenato a parte nel pomeriggio, in attesa di ulteriori accertamenti l’indomani. Piove sul bagnato a Castel Volturno.

NOTIZIE NAPOLI STOP PER KOULIBALY

Notizie Napoli, le altre richieste ad Ancelotti

Lunedì scorso, giorno di riposo, c’è stata una riunione durata più di un’ora all’interno della quale mister e giocatori si sono trovati faccia a faccia, arrivando anche a toni alti. Il tecnico ha rimproverato alla squadra scarsa compattezza in alcuni frangenti: se si pareggia contro il Liverpool, e poi si perde in casa col Bologna, non può essere una questione di gioco. La risposta dei calciatori è stata perentoria: questa squadra non gioca secondo quelle che sono le sue vocazioni. Il 4-3-3 è il vestito più adatto, ma non serve improvvisarlo, come avvenuto nell’ultimo impegno in Serie A, bensì curare gli aspetti tattici e di lavoro. Più lavoro in allenamento quindi….e siamo al punto di prima.

 

 

 

 


Continua a leggere