Calciomercato Sampdoria, Quagliarella rinnova fino al 2021

| 05/12/2019 11:15

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella rinnova: i dettagli

Calciomercato Sampdoria Quagliarella| Nella scorsa partita con il Cagliari, Quagliarella è finalmente tornato al gol, segnando addirittura una doppietta e fornendo anche un assist decisivo a Ramirez. Il capitano dei blucerchiati è andato a segno con una doppietta, prima su rigore e poi con uno splendido mancino che ha trafitto Rafael.
Un gol che mancava dalla seconda giornata con il Sassuolo, il primo ed unico in campionato (su rigore) fino alla sfida con il Cagliari. La doppietta ha dato probabilmente la spinta necessaria alla dirigenza della Sampdoria per affondare il colpo indecentemente al rinnovo di Quagliarella, che ormai sembra in pratica una cosa già fatta e definita. L’intesa è totale e la firma pare sia addirittura già arrivata sul rinnovo del contratto.
quagliarella

Ultime calciomercato Sampdoria, Quagliarella rinnova fino al 2021

Il nuovo accordo trovato tra Quagliarella e la Sampdoria prevede un anno in più di durata, con la scadenza che dunque passa dal 2020 al 2021, e un aumento dell’ingaggio percepito dall’attaccante di Castellammare di Stabia. Un segnale importante di Ferrero che ha voluto dimostrare tanta fiducia a Quagliarella, un 33enne che resta al centro di un progetto che è quello della Sampdoria. Nei prossimi giorni dovrebbe poi arrivare la tanto attesa ufficialità, che ormai si sta rincorrendo da mesi.
Fonte Calciomercato.com

Continua a leggere