Calciomercato Milan, Bonaventura: “Ibrahimovic? Magari!”

| 05/12/2019 18:39

Intervistato da Sky Sport, Giacomo Bonaventura ha parlato del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan nella prossima finestra di mercato.

Calcio mercato Milan, Bonaventura abbraccia Ibra

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ibra è un grandissimo giocatore, un campione. Magari averlo in squadra, penso che tutte le squadre lo vorrebbero. Detto questo, non so cosa succederà. I campioni sono ben accetti in tutte le squadre, quindi vedremo cosa succederà“.

La riscossa di Jack: “Stare fuori fa male

Il rossonero poi ha affrontato le altre questioni d’attualità in casa Milan: “Non penso che io ho cambiato la situazione, da quando è arrivato Pioli un po’ è cambiata la situazione, siamo un po’ più aggressivi, corti e compatti, questo avvantaggia le qualità di ognuno di noi, anche i giocatori che non avevano reso per il meglio hanno alzato il livello, tutti sono avvantaggiati ora. La classifica non rispecchia il valore di questa squadra, ora che siamo migliorati possiamo alzare anche la posizione in classifica. Bologna è importantissima, non vincere significherebbe rendere inutile il risultato di Parma. Mihajlovic? Un guerriero, si vedeva l’animo dell’uomo buono che tirava fuori tanta grinta e tanto carattere nel momento giusto. Sono stato contento di fare buone prestazioni, c’è stata un po’ di emozione quando sono tornato a San Siro, quando ho fatto gol, sapevo però che sarei tornato con buone prestazioni. Stare fuori e vedere gli altri giocare dà fastidio, ma dovevo mettermi a posto“.

ultime milan bonaventura abbraccia ibra


Continua a leggere