Calciomercato Juventus, Kulusevski nel mirino: concorrenza Inter, Marotta prova l’anticipo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Juventus: l’Inter sfida i bianconeri per Kulusevski, pronta l’offerta

Calcio Mercato Juventus Kulusevski | La Juventus continua a muoversi sul mercato, ed in particolare nelle ultime settimane si sta concentrando sull’inseguimento a Dejan Kulusevski, esterno svedese che si sta consacrando come uno dei migliori talenti in circolazione. La concorrenza per il classe 2000′ è spietata, soprattutto quella dell’Inter. I nerazzurri vogliono strappare il giocatore ai bianconeri, e per farlo avranno bisogno di un modo per convincere l’Atalanta, squadra che detiene il cartellino dello svedese.

A gennaio è molto difficile che si possa muovere, ma pare che Marotta voglia anticipare tutti con un’offerta preliminare. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, pare che l’ad nerazzurro sia pronto a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro per i bergamaschi. Una cifra parecchio alta, e che al momento fa tremare la Juventus.

calciomercato parma kulusevski inter juventus

Juventus-Kulusevski: l’Inter accelera, corsa contro il tempo

Quello per Kulusevski potrebbe trattarsi di un vero e proprio duello di mercato, tra due squadre che in questa stagione si contenderanno il primato in campionato. Un derby ad alta tensione, e che al momento vede i nerazzurri in leggero vantaggio, quanto meno ad intenzioni. La sensazione però, è che la Vecchia Signora stia già preparando una controffensiva.