Coppa Italia, Sassuolo-Perugia: 1-2, neroverdi eliminati a sorpresa – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Sassuolo-Perugia: highlights, sintesi, gol e risultato – VIDEO

Sassuolo Perugia highlights| Termina la prima partita della giornata riguardante il turno di Coppa Italia. Alle ore 15.00 si affrontavano Sassuolo e Perugia, con il match che ha regalato non poche emozioni a chi in queste ore aveva poco da fare.

I neroverdi si sono presentati in campo con un turnover abbastanza allegro proposto da De Zerbi contro un Perugia che invece credeva fortemente all’impresa.

Queste le formazioni ufficial

Sassuolo (4-3-3): Russo; Muldur, Piccinini, Peluso, Tripaldelli; Mazzitelli, Obiang, Bourabia; Duncan, Raspadori, Traoré. All. De Zerbi

Perugia (4-3-2-1): Fulignati; Mazzocchi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Nicolussi, Caviglia, Carraro, Balic; Fernandes, Capone; Falcinelli. All. Oddo

Sassuolo-Perugia, umbri corsari e vittoriosi al Mapei Stadium

Un turnover, come detto, abbastanza ampio di De Zerbi e forse troppo in realtà. Il Sassuolo infatti alla fine del secondo tempo si ritrova sotto di 2 gol a 0, con il Perugia di Oddo in vantaggio prima grazie alla rete del difensore napoletano Mazzocchi e poi con il gol di Nicolussi Caviglia, il primo da professionista per il calciatore di proprietà della Juventus.

Almeno nel primo tempo, la reazione non è stata delle migliori da parte degli uomini di De Zerbi che si sono poi svegliati nel secondo tempo, più o meno. Con l’ingresso in campo di Djuricic e Rogerio i neroverdi si sono dati da fare, senza però riuscire ad andare in gol, fino alla splendida punizione di Bourabia, davvero esemplare.

Due miracoli importanti di Fulignati su Djuricic e Duncan hanno praticamente regalato la vittoria ai suoi compagni, portando così il Perugia al prossimo turno, dove affronterà il Napoli.

Sassuolo-Perugia, gli highlights del match