Mercato Inter, Kulusevski per gennaio: contatti con l’agente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Mercato Inter: primi contatti con l’agente di Kulusevski

Mercato Inter Kulusevski | Il mercato dell’Inter entra sempre di più nel vivo, e sia Ausilio che Marotta stanno già pensando a come programmare la campagna acquisti. Sarà caccia ai talenti, uno su tutti: Dejan Kulusevski. L’esterno svedese sta stupendo tutti in Serie A, e le sue prestazioni sono state fin qui di ottima fattura.

Il classe 2000′ ha suscitato l’interesse da parte di moltissimi club, italiani e non, e al momento è uno dei profili più richiesti. I nerazzurri vogliono arrivare prima di tutti, e pare si stiano già muovendo concretamente sulla questione: stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sembra che i nerazzurri abbiano già allacciato dei primi contatti con l’agente di Kulusevski.

kulusevski

Inter-Kulusevski: l’ostacolo dell’operazione

La concorrenza per Kulusevski è tantissima, ma l’ostacolo più importante nell’operazione è rappresentato dalla volontà del Parma. Il club crociato ha preso il giocatore soltanto in prestito per una stagione, e al momento non intende privarsene in anticipo. Per gennaio è escluso il passaggio all’Inter, a fine stagione se ne parlerà con l’Atalanta, che detiene il cartellino dello svedese. Occhio poi alla pretendente più pericolosa, ovvero la Juventus: i bianconeri sono pronti all’offerta, ecco le cifre.