Calciomercato Cagliari: Florenzi la pazza idea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Calciomercato Cagliari: Florenzi convinto da Nainggolan

Notizie Cagliari, Florenzi può arrivare a gennaio. A gennaio le strade di Florenzi e la Roma potrebbero dividersi. Secondo quanto riportato da Radio Radio il terzino, che non trova più spazio con Fonseca, sarebbe tentato da un suo ex compagno.

Raja Nainggolan, calciatore di proprietà dell’Inter ma in prestito in Sardegna, starebbe provando a convincere il calciatore a trasferirsi al Cagliari. Il belga, rinato sull’isola, avrebbe proposto al capitano della Roma di seguirlo e di mettersi a disposizione di Maran.

L’operazione resta molto difficile anche perchè, come riportato da Tuttosport, sul calciatore ci sarebbe il forte interesse dell’Inter. Nell’anno degli Europei, il terzino, nonostante sia praticamente certo di seguire la Nazionale di Mancini nell’avventura estiva, ha bisogno di giocare per presentarsi in splendida forma all’appuntamento in programma a giugno.

Ultime Cagliari: asta con l’Inter?

l club di Suning, come noto, sta cercando un centrocampista, una mezzala di gamba che possa arricchire la rosa di Conte. Kulusevski è il nome che metterebbe tutti d’accordo, ma lo svedese costa tanto e per questo potrebbe ripiegare sul laterale della Roma che può giocare in tre posizioni di campo, due da esterno e una da interno. In quel ruolo, in Nazionale, è già stato proposto da Antonio Conte.