Atalanta, Gasperini: “Inter all’altezza della Juventus, possono vincere lo Scudetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Notizie Atalanta, parla Gasperini: queste le sue dichiarazioni

Notizie Atalanta Gasperini| Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io lo Sport” su Radio Rai. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

gasperini

Queste le parole di Gasperini, allenatore dell’Atalanta

“E’ una stagione importante per noi, ce la stiamo mettendo tutta. L’impatto con la Champions è stato difficile soprattutto a Zagabria nella prima partita, ma ai primi di settembre è un discorso riguarda un po’ tutte le squadre italiane, abbiamo un tipo di preparazione diversa e più lenta. Non siamo pronti perché il campionato inizia più tardi, ci sono due partite e poi lo stop per le nazionali, adesso siamo pronti e preparati per fare il meglio possibile. L’Inter ha fatto grande fatica all’andata contro lo Slavia e poi al ritorno era tutt’altra squadra. 

Scudetto? Sarei stato sorpreso fino a qualche settimana fa, credo invece che l’Inter stia dimostrando una continuità tipica di Conte, sono anche molto forti tecnicamente e secondo me meritano di essere lì in alto, sarà una bella lotta con la Juventus fino alla fine. Non sta lasciando niente, adesso sono riusciti anche nel sorpasso e di conseguenza penso possano restarci fino alla fine”.