Calciomercato Roma, Hysaj nel mirino: sarà assalto per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Calciomercato Roma: si punta Hysaj per il mercato invernale

Calcio Mercato Roma Hysaj | Un momento di stagione davvero positivo per la Roma, che sta accumulando punti su punti. Ieri la vittoria pesante a Verona, e un terzo posto in classifica che fino ad adesso è stato più che meritato per quanto visto in campo.

calciomercato roma hysajC’è però un fattore che preoccupa Fonseca: le condizioni dei terzini. Spinazzola è ancora acciaccato, e il tecnico portoghese vorrebbe un altro elemento su cui fare affidamento. Negli ultimi mesi si è parlato parecchio di Hysaj, terzino albanese del Napoli. L’ex Empoli sta trovando pochissimo spazio nelle gerarchie di Ancelotti, e a gennaio potrebbe facilmente liberarsi. Ecco che il club capitolino partirà all’assalto, con una trattativa che potrebbe anche partire nelle prossime settimane. Hysaj inoltre andrà in scadenza di contratto, e di fatto potrà essere un importante colpo low cost. Questa la notizia riportata nelle ultime ore da cm.com.

Roma-Hysaj: affare fattibile, a gennaio la svolta

Il futuro di Hysaj è sempre più lontano da Napoli: l’albanese non è contento agli azzurri, e a gennaio si fa fattibile l’opzione Roma. I giallorossi vogliono chiudere l’operazione il più in fretta possibile, senza magari spendere troppo. Intanto qualche settimana fa l’agente del giocatore aveva già ipotizzato un possibile scenario, ecco quale.