Calciomercato Napoli, Koulibaly via a fine stagione: offerta pronta dal Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Calciomercato Napoli: il Real Madrid prepara l’assalto a Koulibaly

Calcio Mercato Napoli Koulibaly | Ad inizio stagione nessuno si sarebbe mai aspettato una crisi così nera per il Napoli, eppure giunti al 2 dicembre parecchi sono stati smentiti. Gli azzurri non sanno più vincere, e l’ennesimo brutto risultato ottenuto ieri (sconfitta vs Bologna), ancora una volta ha alzato un polverone su tutti i membri della rosa.

koulibalyParecchi singoli sono stati messi in dubbio, ed altri rischiano di far parte di una rivoluzione di fine anno. Tra questi Kalidou Koulibaly, centrale senegalese dal valore economico altissimo. Il difensore potrebbe partire in estate, e parecchi club si stanno già muovendo sotto banco. Occhio al Real Madrid, in assoluto una delle squadre più attivi in proposito. Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, i Blancos starebbero cercando l’erede di Sergio Ramos, e Koulibaly sarebbe il profilo ideale. A breve inoltre arriverà un’offerta, e ancora una volta De Laurentiis dovrà vacillare parecchio. Questa la notizia riportata da cm.com.

Napoli: la rivoluzione parte dal mercato

Stagione davvero molto negativa per il Napoli, che in campionato è riuscita ad accumulare soltanto 20 punti. Pochissimi per una squadra che intanto sta continuando a lottare in Champions League. La rivoluzione ci sarà, e partirà molto probabilmente dal mercato. Intanto c’è un’altra novità per quanto riguarda la squadra partenopea, ecco cosa sta succedendo.