Calciomercato Milan: Ibrahimovic ha deciso, ecco dove giocherà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Calciomercato Milan: Ibrahimovic ha deciso, ecco dove giocherà

Calciomercato Milan: Ibrahimovic ha scelto. L’attaccante svedese ha sciolto le sue riserve. Secondo quanto riportato dal sito del Telegraph, nel futuro di Zlatan Ibrahimovic c’è di nuovo il Milan.

Per il portale inglese Zlatan, dopo aver terminato la sua avventura in MLS con i Los Angeles Galaxy, ha rifiutato le proposte di diversi club di Premier League che si erano interessati a lui per tornare a giocare in Serie A.

Il 38enne svedese da gennaio tornerà al Milan. Il portale inglese non ha più dubbi, Ibra ha già preso la decisione declinando tante offerta anche provenienti dalla Serie A.

Ultime Milan: a Milano da gennaio, era svincolatocalciomercato milan ibrahimovic

Anche per questo, come emerso in mattinata, Milan starebbe pensando alla data di annuncio di Ibrahimovic dopo l’accordo Mino Raiola e al dirigenza rossonera.

L’idea del Milan sarebbero quella di annunciarlo il 15 dicembre in occasione dei festeggiamenti per il 120esimo compleanno della società. Nonostante questo Piatek non dovrebbe essere ceduto. L’attaccante polacco, anzi, dovrebbe far coppia con Ibra in Serie A.  L’ex Genoa non avrebbe intenzione di abbandonare la maglia rossonera a stagione in corsa. Anzi, Pioli potrebbe anche cambiare modulo e varare la coppia composta da Piatek e Ibrahimovic. Il Milan potrebbe anche proporre Ibrahimovic. Il Milan potrebbe anche proporre