Inter, Marotta: “Rinnovo Lautaro? Mercato imprevedibile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Inter: le parole di Marotta

Calcio Mercato Inter Marotta | Inter devastante in questo inizio di stagione, e che punta a rinforzarsi ancora di più nel mercato di gennaio. L’ad nerazzurro Marotta si sta già attivando in proposito, e in vista della sessione invernale promette qualche innesto.

lautaroConte ha bisogno di nuove pedine, e in questi giorni stanno circolando diversi nomi, tra cui quello di Kulusevski. Intervenuto al termine dell’assemblea di Lega, Marotta non si è espresso apertamente sul giovane esterno svedese, ma lo ha fatto invece per quanto riguarda un altro argomento prioritario per il club meneghino: il rinnovo di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sta vivendo un momento di assoluta grazia, e in coppia con Lukaku sta disintegrando le difese avversarie. Ecco le parole del dirigente in merito riportate da cm.com:

“Lautaro è un bravissimo ragazzo, e la sua non è una situazione di disagio. L’Inter ha l’obiettivo di crescere, e per farlo non bisogna rinunciare al proprio asset. Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino, ma non è il momento di parlare di trasferimento o rinnovo”

News Inter: su Lautaro l’ombra del Barcellona

Lautaro è il giocatore più in forma dell’Inter, e le sue prestazioni stanno suscitando l’interesse da parte di molti top club europei. Uno su tutti il Barcellona, che continua a sondarlo. La risposta dei nerazzurri però non si è fatta attendere, ecco quanto riportato dalla nostra redazione.